Bergodi: “Sono soddisfatto dei nuovi acquisti”

-

Nella tradizionale conferenza stampa di questa mattina Cristiano Bergodi ha parlato dei rinforzi di mercato e del Bologna, prossimo avversario di campionato: “Sono soddisfatto degli acquisti. Alcuni non giocano da un po’ ma sono convinto che presto saranno pronti. Ci serviva una punta come Sforzini dopo la partenza di Jonathas; Zauri è molto versatile, Sculli, invece, ha forse bisogno di lavorare un po’ di più degli altri. Ci sono ragazzi come D’Agostino, Rizzo, Caraglio e Bianchi Arce che si stanno ambientando;magari un difensore in più dopo la partenza di Terlizzi avrebbe fatto comodo, ma sono fiducioso in questo gruppo. Purtroppo ci sono state cose che non mi sono piaciute e in comune accordo con la società abbiamo deciso di metterlo Terlizzi sul mercato dopo aver parlatoa lungo con lui in questo periodo”.

Contro il Bologna c’è l’obbligo di non perdere: “Dopo Genova ho deciso per il ritiro per rinforzare il gruppo; volevo ritrovare la serenità ma anche provare qualcosa di nuovo per il Bologna. Il Bologna ha giocatori di valore come Diamanti e Gilardino. Non avranno Gabbiadini, ma restano competitivi. Sarà una gara delicata ma non decisiva, è vietato perdere”.

Bergodi ha espresso il suo dispiacere per Kasami, affare saltato all’ultimo momento. Nel frattempo la società ha comunicato di essere intenzionata a fare ricorso per dimostrare la regolare trasmissione del documento chiave che ha fatto saltare la trattativa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!