Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 23.a giornata del campionato di Serie A fa tornare a parlare di calcio giocato. Messo il mercato da parte, si ricomincia a giocare per i tre punti, a cominciare già da venerdì con la Roma chiamata a vincere contro il Cagliari, dopo l’andata non disputata. Il sabato scenderanno in campo Torino-Sampdoria e Napoli-Catania. Domenica all’ora di pranzo scende in campo la capolista Juventus, falcidiata dalle squalifiche, al Bentegodi contro il Chievo. Poi Inter e Lazio in trasferta rispettivamente a Siena e Genova (contro i rossoblù). La Fiorentina poi cercherà di tornare a vincere contro il bel Parma di Donadoni, prima dell’attesissimo possibile esordio di Mario Balotelli nella gara tra Milan e Udinese, che chiuderà il programma. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Venerdì 1 febbraio:

Roma-Cagliari ore 20:45

Sabato 2 febbraio:

Torino-Sampdoria ore 18:00
Napoli-Catania ore 20:45

Domenica 3 febbraio:

Chievo-Juventus ore 12.30
Fiorentina-Parma ore 15.00
Genoa-Lazio ore 15.00
Palermo-Atalanta ore 15.00
Pescara-Bologna ore 15.00
Siena-Inter ore 15.00
Milan-Udinese ore 20.45

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!