Serie A femminile: programma e arbitri

-

Di seguito, riportiamo il programma completo della quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A femminile, con relative designazioni arbitrali.

Turno non proibitivo per il Tavagnacco, seconda forza del torneo e impegnato al Parco Ruffini contro il Torino fanalino di coda. Vero che alle granata il carattere non manca, ma la differenza di talento e forza si farà presumibilmente sentire.

Ospita il Mozzanica la Torres, in una lotta scudetto nuovamente accesa dal pari rossoblù in quel di Napoli Sabato scorso. Preoccupanti le ultime dall’infermeria sassarese, con Domenichetti che dovrà fermarsi per più di un mese a causa di un problema alla caviglia.

Brescia-Como è derby lombardo, mentre il Verona Bardolino farà visita alla Fortitudo Mozzecane. Completano il quadro della giornata Firenze-Perugia, Chiasiellis-Lazio, Pordenone-Napoli e Fiammamonza-Riviera.

Calcio d’inizio alle 14:30 di domani Sabato 2 Febbraio, eccezion fatta per la sfida del Vanni Sanna che, come comunicato dalla LND, è programmata con un’ora di anticipo.

SERIE A – 4 GIORNATA RITORNO 

Fortitudo Mozzecane-Verona Bardolino (Stefano Zeviani di Legnago)
Brescia-Como (Paolo Fusi di Lecco)
Torino-Graphistudio Tavagnacco (Emanuele De Luca di Reggio Emilia)
Firenze-Grifo Perugia (Riccardo Pelagatti di Livorno)
Chiasiellis-Lazio (Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa)
Torres-Mozzanica (Andrea Saccoccio di Formia) – ore 13.30
Graphistudio Pordenone-Napoli (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto)
Fiammamonza-Riviera di Romagna (Enrico Olmo Spolaore di Torino)

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!