Serie A Femminile, 19ma Giornata: il Napoli ospite del Pordenone

-

Dopo il doppio impegno casalingo, che ha portato 4 punti con la vittoria contro il Mozzanica e il prestigioso pareggio con la Torres, il Napoli Carpisa Yamamay torna in trasferta: la squadra del presidente Lello Carlino sarà impegnata nella 19ma Giornata di Serie A Femminile sul campo del Graphistudio Pordenone, squadra friulana che si trova al decimo posto con 22 punti e che in casa ha sempre dimostrato di essere una formazione ostica.

A disposizione del tecnico Peppe Marino, domani non ci saranno solo le infortunate “storiche” Penelope Riboldi e Roberta Filippozzi, in recupero dopo l’infortunio muscolare: il resto della squadra è infatti partito alla volta del Friuli e solo domani l’allenatore comunicherà le sue scelte sulla formazione titolare. Sentiamo cosa dice della partita:

Per noi è una partita importante, perché il Pordenone è una diretta concorrente. Il nostro obiettivo è dare continuità agli ultimi risultati ottenuti, anche se non sarà semplice. Il campo del Pordenone è ostico e tutte le squadre che hanno giocato finora lì hanno trovato grandi difficoltà. Servirà una prova di maturità per confermare quanto di buono abbiamo fatto contro la Torres sabato scorso.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!