Patron Depasquale: ‘Soddisfatto del mercato dell’Andria”

-

A poche ore dal termine della sessione invernale di calciomercato, il patron azzurro Francesco Depasquale commenta così questa finestra di mercato: “Siamo convinti di avere rinforzato nel complesso la rosa a disposizione di mister Cosco. Il nostro primo rinforzo sono state le conferme di quei giocatori che erano molto richiesti come Migliaccio, Zaffagnini, Scrugli, Giorgino, Tartaglia e Larosa. In questi ultimi giorni sono riuscito a portare ad Andria calciatori importanti come Branzani che la scorsa stagione ha giocato in serie B e Sy che ha tanta voglia di rimettersi in gioco e ha scelto Andria per farlo.

Abbiamo anche effettuato alcuni scambi vantaggiosi, nel complesso credo sia un mercato positivo considerate le nostre disponibilità economiche. Non bisogna dimenticare, poi, i vari Cutrupi, Guariniello, Lorenzini, Bottiglieri e Liccardo che sono in gruppo già da tempo e dimostreranno presto le loro qualità. Qualcuno pensava che avrei ceduto i calciatori più importanti e, invece, ho badato solo a rinforzare la squadra. In questa seconda parte di campionato potremo giocarcela alla pari con tutti, ne sono convinto. Ora bisogna essere uniti e concentrati per raggiungere, il prima possibile, l’importante traguardo della salvezza”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!