Genoa-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI GENOA– Floro Flores ne avrà per circa un mese, perciò in avanti ci saranno Immobile e Borriello. La gara con la Juve ha fatto capire a Ballardini di poter puntare sul 4-3-1-2 con Bertolacci a supporto della coppia suddetta. Il neo arrivato Cassani dovrebbe essere preferito a Pisano.

Genoa (4-3-1-2): Frey; Cassani, Granqvist, Manfredini, Moretti; Rossi, Kucka, Matuzalem; Bertolacci; Immobile, Borriello.

QUI LAZIO– Petkovic sarà senza i centrali difensivi titolari, viste le squalifiche di Biava e Dias. Concreta la possibilità della difesa a 3. Candreva e Lulic giocheranno entrambi, a meno che non recuperi Hernanes dalla tremenda botta rimediata in Coppa. Davanti torna Klose dal 1′, pronto alla staffetta con Floccari.

Lazio (3-5-1-1): Marchetti; Ciani, Cana, Radu; Konko, Gonzalez, Ledesma, Candreva, Lulic; Mauri; Klose.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!