Calcio a 5, serie A: gli anticipi della 17a giornata

-

Venerdì no per le compagini abruzzesi nei due anticipi del campionato di calcio a 5. Il Kaos Bologna espugna Pescara; le marcature si aprono con la splendida realizzazione di Vinicius, agile nel controllo della sfera su un lancio in profondità e rapidissimo nel concludere a rete. Le espulsioni tra i pescaresi di Ghiotti e Nicolodi permettono al Kaos di dilagare e andare all’intervallo avanti di tre gol.

Nella ripresa non c’è la reazione dei padroni di casa e i felsinei tornano a casa con punti pesanti che permettono l’aggancio in classifica a Cogianco Genzano e Montesilvano. Sorprese anche nell’altra sfida della serata dove il Venezia supera l’Acqua&Sapone grazie a una rete di Belsito a 37” dal termine; tre punti e una vera boccata d’ossigeno per i lagunari, distaccati ora di un solo punto dal Verona.

SERIE A – 17a giornata
Pescara-Kaos Bologna 5-7
Acqua&Sapone-Venezia 0-1

Sabato 2 febbraio
Putignano-Lazio
Luparense-Montesilvano

Domenica 3 febbraio
Real Rieti-Asti
Cogianco Genzano-Marca
Verona-Napoli

Classifica: Asti 42, Lazio 33, Luparense, Marca 28, Acqua&Sapone 27, Cogianco Genzano, Montesilvano, Kaos Bologna 26, Pescara 24, Real Rieti 23, Napoli 22, Verona 10, Venezia 9, Putignano 0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!