Basket: tour italiano per gli Harlem Globetrotters

-

Nuovo tour e nuove date. I giocolieri del basket, le leggende. Gli Harlem Globetrotters torneranno a calcare i parquet dello stivale, e lo faranno per una settimana nel mese di Aprile (dal 18 al 25).

Trieste, Padova, Desio (dove abitualmente gioca Cantù in Eurolega, ndr), Torino, Treviglio, Reggio Emilia e Firenze sono le piazze prescelte, piazze che sentono particolarmente il basket. E che di palla a spicchi hanno voglia, anche di quella spettacolare, “recitata” ma atletica dei Globetrotters.

Gli Harlem Globetrotters fanno parte della leggenda dello sport mondiale e hanno accolto fra i loro membri onorari personalità come Bob Hope, Whoopi Goldberg, Nelson Mandela e Papa Giovanni Paolo II.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!