Roma, Baldini: “Mi confronterò con la proprietà domani mattina”

-

Incalzato dai giornalisti, Franco Baldini ha risposto alle insistenti domande sul possibile esonero di Zeman dopo la pesante sconfitta subita per mano del Cagliari: “Il pubblico ha incitato la squadra, se poi dopo il 3-1 ha contestato è anche normale. Fallimento Zeman? Difficile parlare dopo una partita del genere, non è questo il momento di prendere delle decisioni. Mi confronterò con la proprietà domani mattina. Riflessioni sull’allenatore? Sarà una riflessione globale. Non voglio dire nulla ora, non ho ben focalizzato. Prendere gol dopo due minuti ha reso complicata la partita, poi c’è stato l’infortunio di Goicoechea. Zeman non l’avevamo mai messo in discussione prima: nella conferenza stampa pre-Bologna sembrava che volesse trovare il colpevole e ci siamo chiesti se credesse ancora nel progetto. Poi lui si è spiegato”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!