Pulga: “Mi aspetto un’altra grande battaglia”

-

Ivo Pulga è intervenuto in conferenza stampa per commentare il prossimo difficile incontro della sua squadra contro la Roma di Zeman. Il tecnico del Cagliari ha messo in guardia i suoi dalle difficoltà alle quali andranno incontro: “Considerato che all’andata c’era un altro allenatore non mi interessa quanto successe, quindi per me sarà una sfida importante per la nostra classifica e nulla di più. Mi aspetto un’altra grande battaglia. Ora i giallorossi hanno ritrovato compattezza e meriterebbe di occupare una posizione migliore visto che ha un grande allenatore e una rosa di qualità. Sarà dura. Dovremo essere bravi a ripartire e a sfruttare gli spazi. Ci siamo allenati con intensità nel corso della settimana e la nostra condizione è buona. Prima de di decidere la formazione aspetto la rifinitura di domani. Ormai ci siamo abituati a cambiare modulo a partita in corso“.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!