Nba: colpo Toronto. Da Memphis arriva Rudy Gay. Ecco gli scambi con i Pistons

Super scambio in Nba. A sole tre settimane dalla chiusura del mercato (21 febbraio), Toronto, Memphis e Detroit lanciano i primi fuochi d’artificio.

I Raptors si assicurano Rudy Gay, la stella 26enne in arrivo dai Grizzlies, e l’iraniano Hamed Haddadi, cambiando Ed Davis in Tennessee e il play Jose Calderon a Detroit. Pistons che invece spediscono a Memphis Tayshaun Prince e Austin Daye. Insomma, un giro complicato di nomi ma che aumenta le credibilità e soprattutto le potenzialità della squadra di Andrea Bargnani. Bargnani che in queste ultime tre settimane potrebbe essere inserito in qualche scambio stando alle dichiarazioni del presidente della franchigia, Bryan Colangelo, che ha lasciato intendere la possibile partenza dell’italiano verso altre franchigie. Detroit, così facendo, ha invece programmato la stagione 2013/2014 cercando di ritornare nelle posizioni che contano.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it