Esclusiva Mp – Palermo, Perinetti: “Sbagliato il mercato in estate”

-

Ai nostri microfoni, direttamente dall’Ata Hotel, l’ex ds del Palermo Giorgio Perinetti si esprime così sul suo futuro: “Al momento non c’è nessuna novità a riguardo. Mi godo questo periodo di riposo. Poi uno sguardo alle chance di salvezza di Siena e Palermo, sue ex squadre, entrambe intervenute molto sul mercato. Sul Palermo ha detto: “Probabilmente sono stati fatti errori nel mercato in estate. Troppi giovani e troppa poca personalità. Poi il cambio di tecnico e di modulo non ha aiutato in questo senso. Ora hanno preso giocatori bravi, stranieri e con forte personalità”. Quindi ci vorrà un’integrazione rapida e profonda: “Sì, ora l’importante è che si adattino al più presto al nuovo gruppo e al nuovo campionato. Se ci riusciranno in breve tempo, la salvezza non sarà impossibile”. Una battuta anche sul Siena: “I toscani, quest’anno, hanno fatto un discorso di bilancio. Volevano rientrare dalle spese”.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!