UFFICIALE: Benevento, colpo Espinal

-

Vinicio Espinal è un nuovo giocatore del Benevento. Il centrocampista originario della Repubblica Dominicana arriva a titolo definitivo dalla Pro Vercelli. Il trentenne scuola Atalanta lascia le Bianche Casacche dopo due stagioni in cui ha collezionato 46 presenze e 2 reti contribuendo alla promozione in Serie B nel giugno scorso.

Questo il comunicato apparso sul sito web delle Streghe:

Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pro Vercelli per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Vinicio Edwards Espinal Marte, centrocampista classe 1982. Il calciatore, nato a Santo Domingo, ha sottoscritto un contratto che lo lega al sodalizio giallorosso fino al 30 Giugno 2015. Vinicio Espinal, già questo pomeriggio, ha preso parte al primo allenamento in quel di Paduli agli ordini di mister Carboni.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!