Napoli: è fatta. Dal Porto arriva Rolando

-

Rolando Jorge Pires de Fonseca è un nuovo giocatore del Napoli. Secondo Sky Sport 24, fonte Gianluca Di Marzio, Napoli e Porto hanno trovato l’intesa per il passaggio in azzurro del difensore centrale della nazionale portoghese.

Si tratta di un prestito fissato ad un milione con riscatto intorno ai 7/7,5 milioni di Euro. L’ingaggio del giocatore, a salire, sarà di 600 mila Euro più bonus per i primi 5 mesi. Rolando partirà alle 17 dal Portogallo, atterrerà quindi in Italia questa sera e domani mattina effettuerà le visite mediche.

Un gran colpo per la società partenopea che si aggiudica un giocatore molto apprezzato in campo internazionale e sul quale c’erano diverse società come il Queen’s Park Rangers, il Fenerbahce e la Dinamo Kiev.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!