Live Mercato Mp: Balotelli: “Finalmente al Milan!”. Inter, presi Kuzmanovic e Kovacic. Il Velez chiude per Gago. Ds Crotone: “Domani vendiamo Calil”

-

Tutte le principali trattative di giornata dai nostri inviati all’ATA EXECUTIVE di Milano.

LEGGI IL LIVE DEL 31 GENNAIO! CLICCA QUI!

23:18

SIENA – Neto è ad un passo dallo Zenit. Domani la firma, i bianconeri incasseranno circa 6 milioni di euro.

20:53 

ALBINOLEFFE – Roberto Previtali lascia la Cremonese e torna a vestire la maglia dell’Albinoleffe.

SUDTIROL – Gli altoatesini ottengono dal Cesena il prestito di Gianluca Turchetta.

20:12

GENOA – La società ligure ha ufficialmente chiuso la trattativa per Portanova.

20:00 – Kovacic è dell’Inter. Come riportato da Sky Sport, la società nerazzurra ha prelevato dalla Dinamo Zagabria il centrocampista croato. Fondamentale l’operato di Beppe Bozzo, che ha condotto la trattativa. Costo dell’operazione, undici milioni più bonus.

19:55

CROTONE – Il ds del club calabrese ci ha rivelato: “Domani proveremo a vendere Calil”. LEGGI LA NOTIZIA

ARGENTINA – Il Velez punta a chiudere per Fernando Gago. LEGGI LA NOTIZIA

19:45

TORINO – Rolando Bianchi ha deciso di rifiutare tutte le proposte finora pervenute per rimanere al Torino fino a fine stagione.

UNIONE VENEZIA – Scambio con l’Andria per i Lagunari. Al Venezia arriva il portiere Menegon, mentre in Puglia si trasferisce Bardelloni.

19:30

ATALANTA – Marco Livaja ha firmato con i bergamaschi. L’affare rientra nell’ingaggio di Schelotto da parte dell’Inter.

GENOA – Ufficiale l’arrivo di Mattia Cassani dalla Fiorentina.

PARMA – torna il centrocampista Mcdonald Mariga.

19:15

LAZIO – Si complica la cessione di Zarate alla Dinamo Kiev: brusca frenata nella trattativa.

GENOA – Frenata per Guarente: il Bologna non vuole cederlo. Si continua a trattare

NAPOLI – Trattativa saltata per Neto. Si era ipotizzato a uno scambio con Rosati. La Fiorentina cerca dunque di girarlo al Bologna per Agliardi.

SION – Riunione per Marco Rigoni. LEGGI LA NOTIZIA

BARI – L’agente di Bellomo ci ha rivelato: “Fino a giugno resta a Bari” LEGGI LA NOTIZIA

18:52

GENOA – Preziosi vuole rinforzare ancora il centrocampo dei rossublu. In questi momenti ci sta riprovando per prendere Guarente del Bologna anche se i felsinei non voglio cederlo in questa sessione di mercato.

18:50

PRO VERCELLI – Il Verona ha comunicato la cessione di Paolo Grossi alla Pro Vercelli in prestito fino a giugno.

18:47

PALERMO – Pietro Lo Monaco torna alla carica per Faurlin del Qpr.

18:46

UDINESE – Pablo Nieto, attaccante peruviano dell’Alianza Lima, è ad un passo dai bianconeri. Il dicianovenne arriverà a giugno. Battuta la concorrenza del ChievoVerona.

18:45

GENOA – Ortiz non arriverà più al Genoa. Problemi burocratici della squadra paraguyana che deve prima pagare degli stipendi arretrati per poter vender il suo giocatore.

18:43

LAZIO – Si sta complicando l’affare Zarate. L’attaccante sta tirando un po’ la corda con la Dinamo Kiev sui bonus nel suo contratto. Lotito però dichiara: “Non parlo di ex giocatori della Lazio”.

18:42

BRESCIA – Non arriverà Nico Pulzetti alla corte di Alessandro Calori. Il giocatore ha rifiutato il trasferimento.ata executive

18:41

INTER – Kuzmanovic ha firmato il suo contratto con l’Inter. A confermarlo è l’agente Naletilic a Sky Sport: “Kuzmanovic ha già firmato, è un giocatore dell’Inter. Tornare in Italia è il suo sogno”.

18:40

ROMA – L’agente di Saimon ha dichiarato a Romanews.eu: “Ci sono altre squadre in Europa che seguono il giocatore, sarebbe un onore per Saimon giocare in uno dei più grandi club del mondo come la Roma, quindi rimane una possibilità concreta”.

18:36

CAGLIARI – Pablo Ceppellini è stato ceduto in prestito secco al Lumezzane, squadra di Prima Divisione.

18:35

PARMA – McDonald Mariga è arrivato negli uffici del vicepresidente dell’Inter Rinaldo Ghelfi. Metterà la firma per il suo passaggio al Parma.

18:30

VARESE – Altro colpo del Varese che, dopo aver acquistato Ferreira Pinto, compra anche Juan Antonio dalla Sampdoria. A breve l’ufficialità.

18:25

CROTONE – Lorenzo Cristetig è un nuovo giocatore del Crotone. Il calciatore, attualmente in comproprietà tra Inter e Parma, si è trasferito in prestito per 6 mesi.

18:10

INTER – FcInternews ha sentito in esclusiva l’agente di Cigarini che ha confermato una trattativa per portare il giocatore dall’Atalanta all’Inter. Il trasferimento però è positicipato a giugno.

18:00

PALERMO – Mauricio Sperdutti è un nuovo giocatore dei rosanero. A renderlo ufficiale è la società di Zamparini attraverso il proprio sito.

17:45

MILAN – Prime parole di Mario Balotelli da calciatore rossonero: “Era molto tempo che volevo giocare nel Milan. Prima giocavo per altre squadre e non potevo venire. Adesso ho avuto la possibilità e sono corso. Il coro? Basta che mi vogliano bene e sono contento. Ho cominciato questa stagione con il City non bene e spero di fare bene. Io lo sapevo, dentro di me, che prima o poi sarei arrivato. Ho fatto delle scelte importanti e spero che possano portare bene sia a me che al Milan”.

17:37

INTER – Livaja potrebbe andare in prestito all’Eintracht dopo la cessione della comproprietà all’Atalanta nell’affare Schelotto. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

17:35

JUVE STABIA – Tutto fatto per l’arrivo di Suciu in prestito dal Torino. A breve arriverà l’ufficialità.

17:31

FIORENTINA – Possibile la cessione di Neto, due le ipotesi: Bologna e Napoli. In caso di trasferimento alla corte di Mazzarri arriverebbe Rosati in viola, mentre con il Bologna si verificherebbe uno scambio con Curci.

17:30

MODENA – L’arrivo di Mazzarani sblocca la trattativa Surraco con il Peñarol.

17:28

PALERMO – In dirittura d’arrivo l’affare Denis, l’Atalanta in caso di cessione punterebbe tutto su Bianchi del Torino.

17:25

MODENA – Ora è ufficiale il ritorno di Mazzarani in prestito dall’Udinese.

17:09

KRYLYA SOVETOV – Doppio colpo per le ali di Samara che si aggiudicano le prestazioni di Maksimov, prelevato dal Volga, e di Amisulashvili, svincolatosi dal Krasnodar

17:07

INTER – Coutinho passa al Liverpool per 12,5 milioni di euro.

17:05

JUVENTUS – Fausto Rossi va in prestito al Valladolid.

17:03

ATALANTA – Prosegue la trattativa con il Palermo per l’ingaggio di Donati, centrocampista cresciuto proprio nel vivaio della Dea.

17:02

QPR – Preso Christopher Samba dall’Anzhi. Il giocatore è stato costretto a lasciare la squadra di Makhachkala per problemi familiari.

16:55

MODENA – Vicino il ritorno di Andrea Mazzarani in prestito dall’Udinese, c’è anche il benestare del Napoli, società comproprietaria del cartellino dell’ex Lodigiani.

16:51

INTER – Interesse per il giovane trequartista Mateo Kovacic della Dinamo Zagabria. Un emissario dei nerazzurri si è recato in Croazia per trattare.

16:45

PARMA – Accelerata nella trattativa per il ritorno di Mariga. L’Inter ha accettato la richiesta di prestito, a breve l’ufficialità.

16:28

NAPOLI – Si cerca una soluzione per il brasiliano Uvini, che vorrebbe andare in prestito per giocare di più. Bigon sta parlando con il suo agente.

16:13

ROMA – Secondo alcuni spifferi, il Paris Saint Germain starebbe sondando la disponibilità della Roma a intavolare una trattativa per Daniele De Rossi.

16:10

SPEZIA – Si tratta Marco Rigoni con il Chievo. La trattativa parte con buoni auspici.

15:50

CITTADELLA – Intensificati i contatti con Ternana e Napoli per il prestito di Dumitru.

15:40 

TRITIUM – Massimiliano Maffioletti è il nuovo allenatore della formazione Berretti. Maffioletti, classe 1964, prende il posto di Roberto Romualdi, promosso in Prima Squadra per affiancare Romano Cazzaniga.

15:20

SPEZIA – Molto attiva la società ligure sul mercato. Sfuma l’affare Sforzini (LEGGI QUI), mentre si tratta con la Juventus per alcune giovani promesse.

14:45

PARMA – Ufficializzato l’arrivo del paraguaiano lvaro Francisco Ampuero, classe ’92, prelevato dall’Universitario de Deportes.

13:40

INTER – Zdravko Kuzmanovic è un nuovo calciatore dell’Inter. Allo Stoccarda vanno circa 2 milioni di euro.

SIENA – Ufficializzato l’arrivo di Adrian Calello dalla Dinamo Zagabria.

SERIE B – Il Novara prende Seferovic in prestito dalla Fiorentina.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!