Basket femminile, Taranto: Zanoni di nuovo pronta

-

Dopo l’esito dell’ultimo esame strumentale, che ha certificato la cicatrizzazione della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, ieri pomeriggio Ilaria Zanoni è tornata ad allenarsi con il gruppo della GoldBet Taranto. Quasi seduta completa per l’ala milanese, che non timbra il cartellino della partita dell’ottava giornata di andata di campionato, quando fu impiegata appena 6 minuti per il problema fisico muscolare. “Sono felice di essere tornata a lavorare in maniera sostanzialmente normale con la squadra – commenta Zanoni – ora devo gradualmente recuperare la contrazione muscolare ed il ritmo partita. Spero di poter dare il mio apporto per qualche minuto già dalla prossima tornata di campionato”.

Il primo “banco di prova” per la condizione della 27enne ala sarà il big match della quinta giornata di ritorno in programma domenica prossima, 3 febbraio, al PalaCampagnola di Schio. La partita, che avrà inizio alle ore 18, godrà della diretta streaming sul canale LegA Basket Femminile Tv, accedendo dall’home page del portale dell’organo dei club all’indirizzo www.legabasketfemminile.it.

Altre news dallo spogliatoio rossoblù: il play Giulia Gatti è alle prese col virus gastrointestinale, mentre la guardia Valentina Siccardi lamenta una lieve contrattura alla parte posteriore della coscia destra. Lo staff medico è impegnato nel suo recupero per la prossima partita, che seguirà la cinquina vincente della GoldBet, che è salita sino al secondo posto in classifica, assieme a Lucca e Parma, a -4 dalla vetta occupata da Schio.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!