Balotelli atterra alle 14 alla Malpensa. Visite mediche, firma e domani esordio in amichevole

-

Mario Balotelli è atteso intorno alle ore 14 all’aeroporto di Malpensa, non più Linate quindi, destinazione modificata per nebbia. Ad abbracciare super Mario, però, non c’erano tifosi rossoneri ma una cinquantina fra giornalisti, fotografi e addetti ai lavori, anche d’Oltremanica.

Dalle 14 in poi inizierà quindi una lunga serie di tappe per Balotelli a cominciare dalle visite mediche tra Busto Arsizio e Milanello per poi passare da via Turati per la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan fino al 2017 con un ingaggio di 4 milioni netti. Corposa anche la riduzione dell’ingaggio di Super Mario per vestire la casacca del Diavolo. Per finire, l’esordio in campo è previsto per la giornata di domani nell’amichevole contro i dilettanti del Darfo Boario.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!