Roma, respinto assalto del City per Marquinhos

-

Il Manchester City si è affacciato di nuovo nel nostro campionato per tentare di rinforzare la propria rosa, nel caso ce ne fosse bisogno.  Questa volta l’obiettivo era Marquinhos, il giovane promettente difensore della Roma che, da quando è arrivato nella capitale, ha messo a segno una serie di prestazioni degne di merito. Per aggiudicarsi il brasiliano, i citizens hanno offerto alla Roma una cifra che si aggirava intorno ai 6 milioni di euro. Proposta gentilmente declinata dal club capitolino che, visti gli ampi margini di crescita del giocatore, potrà decidere di tenerselo per avere un ottimo punto di riferimento in difesa, o di cederlo in futuro, ricavando una cifra ben superiore ai 6 milioni di euro attuali.

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!