Roma, idea Blanc per la panchina

-

Con Zeman a un passo dall’esonero la Roma sta studiando un piano per sostituire il boemo, che ha perso la fiducia della società a causa degli scarsi risultati e della pessima gestione dello spogliatoio. Scartato quasi definitivamente Alberto Malesani, la dirigenza giallorossa avrebbe in mente di portare nella capitale l’ex ct francese Laurent Blanc. L’idea, secondo quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe quella di affidare subito la squadra a Aurelio Andreazzoli, ex vice di Spalletti, per poi programmare il futuro con un tecnico di maggior spessore.

Il nome numero uno è il francese Blac, ma resta viva anche l’ipotesi che porta a Massimiliano Allegri, qualora il tecnico rossonero dovesse lasciare il Milan.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!