PSG, nuovo assalto a De Rossi. In ballo anche Verratti

-

Il Paris Saint-Germain torna all’assalto per Daniele De Rossi, giocatore ormai in rotta di collisione con il tecnico giallorosso Zdenek Zeman. La Roma come prima richiesta ha chiesto ai parigini il regista Marco Verratti, ricevendo un secco no da parte di Leonardo che vuole mettere sul piatto solo denaro contante.

Nelle ultime ore i contatti fra i due club si sono intensificati con la Roma che sarebbe riuscita a strappare al PSG un accordo per uno scambio di prestiti fra i due centrocampisti con Verratti in giallorosso e De Rossi in rosso-bianco-blu.

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero così essere decisivi per il futuro del centrocampista azzurro. Solo un esonero del boemo, in bilico in queste ore, potrebbe garantire la permanenza di De Rossi nella capitale. Altrimenti il giocatore potrebbe seriamente prendere la via di Parigi per andare a rinforzare ulteriormente la squadra di Ancelotti.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!