Napoli, bloccato un altro giovane croato

-

Il Napoli continua a far spesa in Croazia e più precisamente a Spalato. Dopo aver chiuso con l’Hajduk per il centrocampista Josip Radosevic, che oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il nuovo contratto, i partenopei hanno bloccato un altro giocatore del club croato per la prossima stagione. Si tratta di Antonio Milic, centrocampista difensivo classe ’94 che nell’Hajduk formava la diga di centrocampo proprio con Radosevic.

Il giocatore, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, è stato opzionato da Bigon che la prossima estate potrebbe portarlo in Italia per portare avanti quel progetto di ringiovanimento della rosa iniziato in questa stagione. Se infatti arriveranno offerte da altre squadre all’Hajduk per Milic, il club dovrà avvertire il Napoli che potrà pareggiarle e portarsi a casa il giocatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!