Balotelli-Milan, è fatta. Visite mediche poi l’annuncio ufficiale

-

17:20 – Milan Channel ufficializza l’affare: dopo le visite mediche (che svolgerà domani), Balotelli firmerà il suo nuovo contratto, che lo legherà alla società di via Turati fino al 2017. Trattativa, dunque, chiusa: SuperMario è un nuovo attaccante del Milan.

15:40 – E’ praticamente fatta per il trasferimento al Milan di Mario Balotelli. La dirigenza rossonera ha trovato l’accordo con quella del City: acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro più tre di bonus, pagamento in 5 rate annuali, ciascuna da 4 milioni di euro. Si attende l’annuncio ufficiale.

14:30 – Ormai è questione di dettagli, forse è più giusto chiamarlo ultimo ostacolo. Tra Balotelli e il Milan c’è soltanto lo scoglio “bonus” in quanto la dirigenza rossonera e il Manchester City hanno trovato l’accordo definitivo sulla base di 20/22 milioni di Euro per il trasferimento con prima rata da 6 milioni e le successive 4 da 4 milioni, quindi un totale di 5 rate (questa è la proposta del Milan).

Da via Turati, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri e Barbara Berlusconi sono in continuo contatto con il manager del City, Ferran Soriano mentre a Londra c’è l’importante presenza del manager di Super Mario, Mino Raiola, accompagnato dai legali Vittorio Rigo e Rafaela Pimenta, che sta provando a forzare la mano per regalare al Diavolo l’attaccante della Nazionale Italiana.

Dunque, ci sono in ballo due milioni che non dovrebbero interrompere la trattativa che però potrebbe sbloccarsi già in serata, prima della sfida tra il Manchester City e il QPR.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!