Le ultime notizie in casa Catanzaro

-

Una seduta tecnico–tattica, svolta allo stadio “Curto” di Catanzaro, ha dato il via alla settimana di allenamenti che porteranno alla gara di domenica con la Paganese. Stamattina, era presente anche l’ultimo arrivato in casa giallorossa, l’ex sannita Carlo De Risio, che ha così iniziato a prendere confidenza coi nuovi compagni di squadra. Mister Cozza ha sottoposto i suoi ragazzi a degli esercizi tattici undici contro zero e poi sul possesso palla. Un lavoro di potenza aerobica ha chiuso l’allenamento. Orchi ha lavorato a parte, mentre Borghetti si è allenato col resto del gruppo seppur a ritmoridotto. Domani mattina, le Aquile si ritroveranno al “Ceravolo” per proseguire la preparazione.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!