Il Milan è pronto a blindare El Shaarawy sino al 2018

-

Soltanto ieri giravano voci di una possibile offerta di 30 milioni di euro del Napoli per Stephan El Shaarawy. E’ di oggi, invece, la notizia di un sempre più possibile colloquio tra Galliani, amministratore delegato del Milan, e Roberto La Florio, procuratore dell’italo-egiziano.

Galliani ha intenzione di offrire un quinquennale, massimo possibile in Italia, aumentando di molto l’ingaggio di El Shaarawy, il quale ha dato carta bianca al suo dirigente in segno di riconoscenza per quello che il Milan ha fatto e sta facendo per lui. L’ennesima conferma che il ragazzo ha i piedi ben saldi per terra, e questa è una grande notizia per tutto l’ambiente rossonero.

Nei prossimi giorni El Shaarawy potrebbe addirittura diventare compagno di squadra di Mario Balotelli e, soprattutto, Ricardo Kakà, suo idolo di gioventù.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!