UFFICIALE: Vicenza, Breda esonerato. Arriva Dal Canto

Vicenza Calcio comunica che sino alla tarda serata si è svolta la programmata riunione del Consiglio di Amministrazione del Club. All’ordine del giorno, oltre ai temi del mercato, una valutazione del momento sportivo della squadra alla luce della sconfitta di Cesena.

Con rammarico, dopo una attenta e profonda analisi, il Consiglio ha riconosciuto come non esistano le condizioni per il proseguimento del rapporto professionale con il tecnico, sig. Roberto Breda, che è stato pertanto sollevato dall’incarico.

Il Consiglio, in maniera unanime, desidera porgere un sincero ringraziamento al sig. Roberto Breda per la professionalità, la serietà e l’impegno profuso in questi mesi, augurando le migliori fortune. [Vicenzacalcio.com]

Al posto di Breda è arrivato l’ex tecnico del Padova Alessandro Dal Canto, in passato colonna della difesa biancorossa, che ha risolto il suo rapporto con i patavini per essere libero di guidare il Vicenza.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.