Napoli, blitz per Rolando

-

Secondo ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport 24, il Napoli avrebbe effettuato, mediante alcuni suoi emissari, un blitz in Portogallo per tentare di prendere il difensore del Porto Rolando, seguito in passato anche da Inter e Juventus. I partenopei, sempre alla ricerca di un difensore di prestigio in grado di dare il cambio ai titolari o di ricoprire egli stesso il ruolo, avrebbero dunque scelto Rolando, dopo aver sondato il terreno per un altro portoghese come Neto, poi trasferitosi in Germania, all’Hoffeneim. Si lavora per il prestito con diritto di riscatto fissato a giugno.

Si attendono novità a breve, ma quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola e che il mercato azzurro è tutt’altro che terminato.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!