Juventus, UFFICIALE: sfuma un altro obiettivo di mercato

-

Salvatore Bocchetti, a lungo obiettivo della difesa della Juventus, si è ufficialmente trasferito dal Rubin Kazan allo Spartak Mosca. Il difensore italiano, inseguito insistentemente e da tempo anche da Napoli, ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo per il club della capitale russa, che ha annunciato l’ingaggio del giocatore sul proprio sito ufficiale.

Un rinforzo importante per una società ambiziosa e con molta liquidità a disposizione, cosa che non sembrano più avere i nostri club. La cifra pagata per il l’acquisto di Bocchetti è ancora ignota, ma la valutazione del difensore si aggirava intorno ai 7-8 milioni di euro. Nonostante avesse più volte espresso il desiderio di tornare in Italia, dunque, Bocchetti è pronto a intraprendere una nuova avventura in terre russe.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!