Galatasaray, si avvicina Kolo Touré

Il Galatasaray sembra non volersi più fermare e diventare il grande protagonista di questo mercato invernale. Dopo aver acquistato Wesley Sneijder dall’Inter e praticamente chiuso per Didier Drogba, la squadra turca sta per mettere a segno un altro colpo sistemando la difesa con Kolo Touré del Manchester City.

L’ivoriano è in scadenza di contratto con il club inglese, dove non ha trovato grande spazio anche a causa di una squalifica per doping, e si è detto pronto a lasciare Manchester per una nuova avventura in una squadra ambiziosa e che gli permetterebbe di vestire una maglia da titolare. Secondo i media inglesi giocatore e dirigenza starebbero cercando l’accordo per la rescissione del contratto in modo da permettere a Touré di vestire immediatamente la maglia giallorossa dei turchi.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.