Coppa d’Africa 2013: la classifica marcatori aggiornata al 28/01

-

Dopo la doppietta contro l’Etiopia, l’attaccante del Burkina Faso Traoré guida la classifica dei marcatori con tre reti all’attivo. Alle spalle della punta dell’Auxerre c’è, tra gli altri, il nigeriano Emenike, in rete sia all’esordio che contro lo Zambia. Sale ad una rete anche il portiere goleador dei campioni in carica Mweene.

Coppa d’Africa 2013 – Classifica marcatori al 27 gennaio

3 gol
Traoré (Burkina Faso)

2 gol
Emenike (Nigeria), Yaya Touré e Gervinho (Costa d’Avorio), Sangweni (Sudafrica), 2 Mbokani (DR Congo)

1 gol
Mahlangu e Majoro (Sudafrica), Platini, Varela e Eldon (Capo Verde), El Arabi, El Adoua e Hafidi (Marocco), Badu, Asamoah, Wakaso, Asamoah Gyan, Atsu e Boye (Ghana), Mputu (DR Congo), Keita (Mali), Mbesuma e Mweene (Zambia), Adane (Etiopia), Koné e Pitroipa (Burkina Faso), Ya Konan (Costa d’Avorio), Ayite, Adebayor e Wome (Togo), Msakni (Tunisia)

autorete
Fernado (Capo Verde)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!