Colpo di scena: la Juventus su Balotelli

-

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport 24, in Inghilterra parlano di un affare Balotelli sempre più intricato, poiché ora non ci sarebbe solo il Milan sul talento del Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni (in verità tutte da verificare) infatti, su Supermario ci sarebbe anche la Juventus, che vorrebbe provate l’ultimo grande colpo in attacco prima della fine del mercato. Alcuni emissari del club bianconero starebbero parlando in questi istanti con i dirigenti dei Citizens per tentare di superare l’offerta rossonera e portare così a Torino Balotelli.

Il condizionale comunque è d’obbligo, anche perché al contempo il procuratore del calciatore, Mino Raiola, ha programmato un colloquio con i vertici societari proprio per facilitare il suo approdo al Milan. Domani se ne saprà di più ma, se questa notizia dovesse essere confermata, sarebbe un colpo di scena non da poco.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!