Mp – Catania, parlano Castro e Legrottaglie

-

Ecco le dichiarazioni di Lucas Castro e Nicola Legrottaglie al termine di Catania-Fiorentina. I siciliani hanno trionfato proprio grazie alle reti dei due giocatori, le cui parole sono state raccolte per MondoPallone.it da Gianluca Grasso:

Lucas Castro: “E’ il periodo più bello della mia carriera. Finalmente sto scendendo in campo con continuità e ringrazio il mister per la fiducia. Oggi ho giocato da esterno, il ruolo che mi piace di più, e credo di aver fatto una buona partita. Nel primo tempo la Fiorentina ci ha costretti sulla difensiva e non sono riuscito a esprimermi come avrei voluto, ma nella ripresa le cose sono andate in un’altra direzione. Ringrazio Barrientos per l’assist”.

Nicola Legrottaglie:La Fiorentina non meritava di perdere, ma la nostra voglia di non arrenderci mai ci ha premiati. L’Europa? Dobbiamo prima salvarci, poi se ne potrà anche parlare. In città c’è un entusiasmo incredibile: ciò deve motivarci a dare sempre il meglio. La gara con il Genoa ha rappresentato una svolta”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!