Mp – Catania, Gasparin: “Finalmente gli episodi ci ripagano. Europa? Prima la salvezza”

-

Il nostro Gianluca Grasso, direttamente dagli spogliatoi del Massimino, ha raccolto le dichiarazioni di Sergio Gasparin, ad del Catania, al termine della vittoria contro la Fiorentina che ha proiettato i siciliani a meno uno dall’Europa: “La Fiorentina non meritava la sconfitta, siamo sinceri. La squadra di Montella ha giocato un’ottima partita e ci ha messo in difficoltà, ma questo pomeriggio ci ripaga di tutte quelle volte in cui abbiamo raccolto di meno rispetto a quanto seminato. Ricordiamoci, tra l’altro, che oggi ci mancavano Almiron, Lodi e Bergessio, tre pilastri della nostra rosa. L’Europa dista un solo punto? Pensiamo prima alla salvezza. Cinque punti e poi ci divertiremo”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!