Hockey Pista, Serie A1: i risultati della 13a giornata

-

In attesa del posticipo del Valdagno, impegnato martedì a Novara, il Viareggio si porta da solo in testa alla classifica al giro di boa del campionato. I toscani soffrono e alla fine vincono di misura sul campo del Thiene grazie alla realizzazione di Orlandi. Un gol di Squeo rovina i sogni del Follonica e il Sarzana passa in Toscana. Il Forte dei Marmi si aggiudica il derby con il Prato.

Il Lodi sconfigge in casa il Matera e si mantiene al terzo posto; a far parlare non è il risultato, ma quanto accaduto prima dell’inizio della gara con la protesta dei giocatori di casa ed il conseguente rinvio di 20′ della partita. Nonostante l’ottima posizione in classifica la squadra sta vivendo una pesante crisi interna; la panchina del tecnico Marzella sembra destinata a saltare e il futuro dell’Amatori Lodi non è solare.

SERIE A1 – 13a giornata
Lodi-Matera 4-3
Trissino-Bassano 3-8
Follonica-Sarzana 3-4
Giovinazzo-Breganze 1-2
Thiene-Viareggio 4-5
Forte dei Marmi-Prato 5-3
Novara-Valdagno (29/1)

Classifica: Viareggio 36, Valdagno 33, Lodi 31, Bassano 28, Forte dei Marmi 25, Breganze 21, Novara 20, Sarzana 14, Matera 13, Prato, Trissino 12, Giovinazzo 6, Follonica 4, Thiene 1

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!