Coppa Italia Lega Pro: Viareggio-Pisa 1-3

-

Nella prima delle due semifinali di Coppa Italia Lega Pro il Pisa ottiene un importante successo a Viareggio, prenotando un posto per la finalissima. Gara vinta meritatamente dai nerazzurri passati in vantaggio con Scappini che finalizza un’azione nata sull’asse Pedrelli-Benedetti. Lo stesso Scappini realizza la rete del raddoppio su assist di Perez. Il Viareggio accusa il colpo e prima dell’intervallo subisce la terza marcatura con Perez che spedisce la palla sotto la traversa, imprendibile per il portiere viareggino. I locali riescono a segnare il gol della bandiera nel finale con Martella, sfruttando l’inferiorità numerica degli avversari dopo l’espulsione di Barberis. Ora per il Viareggio sarà dura rimontare lo svantaggio nel return match dell’Arena Garibaldi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!