Bologna, Pioli: “Sarà dura salvarci. Bravi i miei ragazzi”

-

“Avevamo preparato la gara in questo modo sapendo che alla Roma qualcosa si concede sempre, perché crea tantissimo in avanti. Abbiamo provato ad essere offensivi e credo che per gli spettatori sia stata una bella partita”. Questa l’analisi di Bologna-Roma del tecnico degli emiliani, Stefano Pioli: “Ho visto troppi errori – ha spiegato ai microfoni di Sky – faccio però i complimenti ai miei giocatori, anche se potevamo fare di più e portare a casa i 3 punti. C’è stato un calo fisico a metà ripresa, abbassandoci troppo e sbagliando qualche posizionamento in campo. Poi abbiamo tirato fuori l’orgoglio e la rabbia andando a cercare la vittoria nel finale. È stata comunque una buona prova di squadra che ci da fiducia per il futuro. Sappiamo che non sarà facile raggiungere i 40 punti, ma abbiamo ben in testa l’obiettivo e vogliamo raggiungerlo il prima possibile conquistando più punti possibile da qui in avanti”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Jupp Heynckes, re di coppe

Grazie al trionfo europeo alla guida del Bayern Monaco, Jupp Heynckes è entrato nella ristretta cerchia dei tecnici vincitori della Champions League con due...
error: Content is protected !!