Atalanta-Milan, le formazioni ufficiali

-

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia si gioca Atalanta-Milan, sfida valida per la 22esima giornata della Serie A 2012/2013. La squadra di Allegri, sesta in campionato, prova a portare a casa i tre punti che significherebbero ridurre ulteriormente la distanza dalla vetta in virtù della sconfitta di ieri della Lazio. La squadra bergamasca invece, protagonista di un campionato di metà classifica, è alla ricerca di ulteriori punti per mettere sempre più al sicuro la salvezza. Rispetto alle previsioni della vigilia Colantuno preferisce non schierare Budan dall’inizio preferendogli Parra. Un cambio anche in difesa con Ferri che vince il ballottaggio con Raimondi. Nel Milan l’unico dubbio, quello tra Nocerino e Flamini, viene risolto con la scelta di Allegri per il francese, per il resto spazio al tridente Niang-Pazzini-El Shaarawy. Ma ecco le formazioni ufficiali:

Atalanta (4-3-1-2): Consigli; Ferri, Stendardo, Canini, Brivio; Carmona, Cigarini, Biondini; Bonaventura; Denis, Parra. A Disp.: Polito, Frezzolini, Milesi, Matheu, Raimondi, Radovanovic, Cazzola, Troisi, Ferreira Pinto, De Luca, Moralez, Budan. All.: Colantuono.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng; Niang, Pazzini, El Shaarawy. A Disp.: Amelia, Gabriel, Antonini, De Sciglio, Bonera, Yepes, Zaccardo, Nocerino, Muntari, Traorè, Robinho, Bojan. All.: Allegri.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!