VIDEO – Ecco la nuova magia di Neymar!

-

Ormai ci ha abituati a giocate spettacolari e dall’altissimo tasso tecnico. Nonostante questa abitudine, rimane comunque impossibile non rimanere a bocca aperta ogni volta che Neymar (20)  tira fuori dal suo cappello magico una giocata spettacolare. È questo il caso del sombrero ai danni di un avversario nella sfida del 23 gennaio che ha visto opporsi Santos e Botafogo. Su una respinta dalla difesa Neymar ha controllato il pallone al volo con la suola del piede, facendo rimbalzare la sfera per terra e scavalcando, sul rimbalzo, il diretto marcatore. Da notare come, qualche istante dopo, il giocatore si ritrovi nuovamente davanti a Neymar e, dimostrando chiaramente il suo stado d’animo dopo la magia ai suoi danni, aspetta la giocata con le mani sui fianchi.

Ecco il video del sombrero spettacolare di Neymar:

http://www.youtube.com/watch?v=J0tIFCIIe6o

Clicca qui per tutte le probabili formazioni della ventiduesima giornata della Serie A 2012/2013!

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!