Pioli: “La Roma va attaccata! Su Gabbiani…”

-

In vista della sfida di domani contro la Roma di Zeman il tecnico Stefano Pioli (47) ha parlato ai microfoni della stampa nella conferenza prepartita. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù riportate dal sito ufficiale del Bologna, bolognafc.it: “Vogliamo riprendere il nostro cammino, abbiamo dei valori e nella partita di domani intendiamo metterli in campo. Facciamoci trovare pronti: la Roma è una grande squadra che pratica un calcio molto offensivo, parte sempre fortissimo e vorrà vendicare la sconfitta 3-2 dell’andata, ma abbiamo lavorato su queste situazioni. Pensiamo a giocare da Bologna, con una prestazione migliore di domenica scorsa, la Roma va attaccata e messa in difficoltà, stando compatti ed uniti“. Pioli ha poi parlato della situazione di Manolo Gabbiadini (21), protagonista di molte voci di mercato: “È un ragazzo che sta crescendo nelle ultime settimane. Siamo tutti contenti di averlo qui a Bologna e lui è contento di essere qui“.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE CONFERENZE STAMPA DEI TECNICI DI SERIE A!

 

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!