Nba, Kobe dallo ‘Staple’: “Sempre forza Italia, un abbraccio a tutti voi!”

-

Un saluto a tutti, grazie per la Maglia Azzurra che mi avete regalato e mi raccomando, sempre forza Italia!”. Così Kobe Bryant è uscito ieri sera dallo Staples Center, soddisfatto per la vittoria dei suoi Los Angeles Lakers su Utah e piacevolmente sorpreso dal dono ricevuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

Kobe, che ha chiuso la gara con i Jazz sfiorando la tripla doppia (14 punti, 9 rimbalzi e 14 assist) si è fermato a parlare con noi, rigorosamente in lingua italiana, dribblando tutti i giornalisti statunitensi e poi ha chiesto di essere immortalato in uno scatto con la Maglia Azzurra.

Il saluto, urlato di fronte ai sorpresi inservienti dello Staples Center, è stato “Forza Italia, un abbraccio a tutti voi”.

E la febbre azzurra non finisce qui perché anche Steve Nash ha deciso di farsi fotografare con la maglia dell’Italia.

Nash Italia

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Federazione Italiana Pallacanestro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!