Maran: “La Fiorentina è organizzata, ma noi puntiamo ai tre punti”

-

Il Catania si prepara ad affrontare la Fiorentina del grande ex di turno Vincenzo Montella. Un parallelismo con il passato che non intimorisce il tecnico degli etnei, Rolando Maran, principalmente preoccupato per le condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori come si evince dalla conferenza stampa tenuta questa mattina: “Marchese è tornato di nuovo a disposizione; da valutare, invece, Biagianti per capire se ha i 90 minuti nelle gambe. A centrocampo non manca solo Lodi, ma saranno assenti anche Almiron e Bergessio. Dovrò studiare diverse soluzioni per risolvere i problemi di rosa in quella parte del campo. La Fiorentina è una squadra organizzata e molto forte, ma noi puntiamo comunque ai tre punti perché vogliamo raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE CONFERENZE STAMPA DEI TECNICI DI SERIE A!

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!