Lega Pro: i risultati delle gare giocate oggi

-

Nel campionato di Lega Pro sono stati disputati cinque incontri. Quattro di questi riguardavano recuperi di Prima Divisione. Il Lumezzane ha vinto in goleada il derby lombardo con il Tritium, giunto alla quarta sconfitta consecutiva; per i padroni di casa tripletta di Inglese. Una rete di Montini nel finale di gara permette al FeralpiSalò di ritornare con tre punti che interrompono l’imbattibilità del club dei titani. Reti bianche, invece, tra Cuneo e Reggiana. Nel girone B la Nocerina supera meritatamente il Prato. In Seconda Divisione l’anticipo tra Fano e Bellaria Igea ha fatto registrare la vittoria dei locali grazie a Del Core; le due squadre hanno colpito un legno per parte.

PRIMA DIVISIONE Girone A
Cuneo-Reggiana 0-0
Lumezzane-Tritium 5-2
San Marino-FeralpiSalò 0-1

PRIMA DIVISIONE Girone B
Nocerina-Prato 4-2

SECONDA DIVISIONE Girone A
Fano-Bellaria Igea 1-0

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!