Juve, l’ira di Conte: “Una vergogna l’arbitraggio”

-

“Penso che ci sia poco da spiegare, tutti hanno visto la gara e gli episodi. E’ da un po’ che usiamo il bon ton e il fair play, dicendoci che gli errori si compenseranno prima o poi, ma oggi ho visto veramente troppi episodi a nostro sfavore”. Definirlo vulcanico è sminuire il suo stato d’animo: Conte, nel dopogara, ai microfoni di Sky accusa l’arbitraggio secondo lui pessimo. “Oggi assistente e quarto uomo hanno detto che era rigore – ha spiegato in riferimento al tocco di mano di Granqvist nel finale – invece l’arbitro ha detto che non se l’è sentita di fischiarlo. Questo non è calcio, quando mi ha detto quella cosa il minimo che potessi dirgli era ‘vergogna’. Avrei preferito se avesse detto di non averlo visto, così mi sento davvero preso in giro. Magari poi lo sbagliavamo quel rigore, ma per regolamento dovevano farcelo tirare” ha tuonato l’allenatore bianconero.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!