Il pregara di Martina Franca-Vigor Lamezia

-

Si è conclusa con la solita seduta di rifinitura del sabato una settimana di allenamento particolare per i biancoazzurri che domenica 27 gennaio torneranno a calcare l’erbetta del ‘Tursi’ per affrontare la Vigor Lamezia in una gara molto importante per il futuro. Il faccia a faccia tra area tecnica, giocatori e società in settimana ha rinsaldato le fila e ora si attende una risposta importante contro un Lamezia che dopo un inizio di stagione non proprio esaltante sta guadagnando posizioni contando su una difesa tra le meno vìolate del campionato.

Sono cinque i precedenti totali tra le due formazioni, compreso lo 0-0 della gara d’andata quando Rana e Petrilli vestivano la maglia calabrese. Nel totale sono due le vittorie della compagine ospite, due i pareggi e un solo successo dei biancoazzurri risalente al Campionato Nazionale Dilettanti stagione 1998/99 (0-1 in trasferta). Al ‘Tursi’ sono due i precedenti della storia: un pareggio e una vittoria ospite a dimostrazione della storica difficoltà per i biancoazzurri di aver ragione del Lamezia.

La società, intanto, comunica la decisione ufficiale di mettere fuori rosa il portiere Francesco Leuci, per motivi disciplinari.

Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:
Portieri: Perina, Lapadula.
Difensori: D’Addato, Bagaglini, Filosa, Dispoto, De Lucia, Gambuzza, Daleno.
Centrocampisti: Marsili, Provenzano, Falagario, Memolla, Mangiacasale, Petrilli, Fiorentino.
Attaccanti: Ancora, Gambino, Anaclerio, Rana.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!