Donadoni: “Il Napoli ha grandissimi giocatori”

-

Roberto Donadoni, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa della sfida di domenica contro il Napoli: “Sappiamo che il Napoli ha grandissimi giocatori e anche una grande fisicità. Non devi concedere loro il contropiede che tanto ci ha fatto male all’andata. Ci siamo preparati su noi stessi e non tanto sull’avversario che sappiamo essere molto forte.”+

Sull’arrivo di Strasser dichiara: “Mi fa piacere che è arrivato qui un giovane. Il fatto che venga da una società come il Milan credo che sia indicativo e ci aspettiamo tutti ottime cose. E’ un giocatore che può fare tutti i ruoli del centrocampo, non voglio dire cose in più e imprecise, ma sono contento. Avrò la possibilità di vederlo, di allenarlo e poi si potranno fare tutte le considerazioni.”

Donadoni ha anche fatto il punto sul mercato: “Manca ancora una settimana di mercato e ci sono ancora delle incertezze per certi versi. Però dobbiamo tener presente che se ci sono squadre che parlano o chiacchierano sui nostri giocatori vuol dire che stiamo facendo qualcosa di positivo. E’ altrettanto vero che dobbiamo raggiungere, ancora di più, una certa maturità. Non dobbiamo utilizzare questa parentesi di mercato come qualcosa che ci distrae. Deve acuire ancora di più la concentrazione e la determinazione nella misura in cui domani c’è un avversario che non ci consente di essere deconcentrati. Danno fastidio tutte queste voci? Tutte le cose credo che vadano valutate vedendo il bicchiere mezzo pieno, se uno vuole mettere le mani avanti lo prende come alibi non mi piace. Domani è un appuntamento di grande spessore dove servirà un Parma con grande spessore sennò non riesci ad avere la meglio con una squadra come il Napoli che ha a disposizione dei grandi giocatori.”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!