Bologna-Roma, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA- Portanova ha lasciato Bologna per il Genoa, e al suo posto ci sarà Sorensen, mentre Morleo rimpiazzerà lo squalificato Cherubin. Gabbiadini torna titolare nel terzetto alle spalle di Gilardino, in cui restano in ballottaggio Taider (favorito) e Kone.

Bologna (4-2-3-1): Agliardi; Garics, Antonsson, Sorensen, Morleo; Perez, Khrin; Diamanti, Taider, Gabbiadini; Gilardino.

QUI ROMA- Zeman perde Destro per circa 2 mesi causa una lesione al menisco. Mancheranno anche De Rossi e Lamela. Nel terzetto con Totti e Osvaldo ci sarà perciò Pjanic. In cabina di regia Tachtsidis. Scalpita il neo arrivato Torosidis; potrebbe scippare il posto a Piris. In porta ci sarà Goicoechea, viste la parole pesanti rivolte da Stekelenburg a Zeman. Marquinhos recupera, ma dovrebbe restare precauzionalmente in panchina.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Torosidis, Castan, Burdisso, Balzaretti; Bradley, Tachtsidis, Florenzi; Pjanic, Osvaldo, Totti.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!