Bergodi: “Dobbiamo far punti a Marassi”

-

L’allenatore del Pescara Cristiano Bergodi ha parlato in conferenza stampa della sfida di “Marassi” contro la Sampdoria: “Non sono preoccupato, il momento non è felice ma ci credo. Il vero Pescara non è la squadra vista nelle precedenti sei. È è un periodo da cancellare: dobbiamo riprendere il discorso da dove lo avevamo lasciato. Dobbiamo far punti a Marassi partendo dalla prestazione, ci sono momenti difficili e si superano tutti assieme”.

Il tecnico dei Delfini si è soffermato anche sul modulo che la sua squadra adotterà domani: “Il rombo a centrocampo può essere un’opzione, Bjarnason ha le caratteristiche in questo momento particolare per darci anche fisicità. Caraglio è un giocatore con caratteristiche che ci fanno comodo e possono essere utili per far salire la squadra ad esempio”. Infine un commento sull’avversario, la Sampdoria di Delio Rossi: “Con Delio Rossi è una squadra più compatta, solida e dinamica. Dobbiamo essere aggressivi e giocare con determinazione”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE CONFERENZE STAMPA DEI TECNICI DI SERIE A!

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!