UFFICIALE: Wolski e Compper alla Fiorentina

-

La rosa a disposizione del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, si arrichisce di due importanti novità. Il club gigliato infatto ha ufficializzato gli ingaggi di Rafal Wolski (’92) di Marvin Compper (’85).

Wolski è un centrocampista con tre presenze nella nazionale polacca. E’ stato prelevato dal Legia Varsavia e firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno del 2017. Commper, invece, è un terzino sinistro con passaporto francese, capace di poter giocare anche a centrocampo; proviene dall’Hoffenheim e resterà in viola fino a giugno del 2016. Il suo numero di maglia sarà il 5, appartenuto a inizio stagione a Ruben Olivera, centrocampista ceduto di recente al Genoa.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!