UFFICIALE: Crescenzi in prestito al Novara

-

Il Novara ha annunciato sul proprio sito web l’arrivo del terzino Alessandro Crescenzi in prestito dalla Roma. Il difensore classe ’91 ha militato in questa prima parte di stagione nel Pescara scendendo in campo soltanto una volta in Coppa Italia contro il Cagliari.

Il calciatore, intervistato in esclusiva da NovaraChannel.tv, è apparso felice della nuova destinazione: “La mia prima impressione del centro sportivo e della società è molto positiva, sono felice di essere qui. Voglio dare il mio contributo da oggi fino al termine della stagione. Sono un terzino duttile, posso giocare sia a destra che a sinistra. Mi piace correre tanto e arrivare sul fondo per fare tanti cross”.

L’obiettivo di Crescenzi è ritrovare il posto da titolare che nell’esperienza in Abruzzo non è riuscito ad ottenere: “Negli ultimi sei mesi non ho giocato molto anche a causa di qualche piccolo infortunio, adesso ho voglio di rifarmi e Novara è la piazza giusta per fare bene. Mi aspetto tante soddisfazioni che mi sono mancate in questi sei mesi e ho intenzione di ripagare la fiducia della società che mi ha voluto qui”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!