Shakhtar, pronto l’assalto al Profeta

-

Lo Shakhtar Donetsk sembra voler fare sul serio per portare in Ucraina il Profeta Hernanes della Lazio. Il club di Mircea Lucescu avrebbe pronta un’offerta da 20 milioni di euro per il brasiliano, cifra che però non sembra soddisfare Lotito e la dirigenza laziale che per il giocatore, considerato una pedina fondamentale dello schieramento di Petkovic, non vuol scendere sotto i 30 milioni di euro.

Lo Shakhtar sembra però intenzionato a fare tutto il possibile per accaparrarsi Hernanes e potrebbe rilanciare presto l’offerta avvicinando le richieste del club biancoceleste, che difficilmente si priverà del giocatore prima dell’estate.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!