Serie A femminile: spicca Napoli-Torres

-

Napoli-Torres è il più accattivante fra i match in programma domani (Sabato) per il terzo turno di ritorno di Serie A Femminile. Fra partenopee e sassaresi, un incontro il cui pronostico dice ovviamente rossoblù, ma mai dire mai soprattutto per l’entusiasmo del pubblico del Collana.

Affronteremo la Torres con intensità provando a giocare il nostro calcio, come abbiamo sempre fatto. Vogliamo rendere la vita difficile a una delle squadre più forti d’Italia. Non sarà la stessa partita dell’andata ma una prova di forza per testare la nostra crescita. Vogliamo regalare ulteriori soddisfazioni al nostro pubblico, che ci dà sempre una grande carica (Peppe Marino, allenatore Napoli, Napolicalciofemminile.it)

Tavagnacco atteso invece dalla non difficile sfida interna al Fiammamonza. Impegno esterno per il Brescia, di scena a Roma con la Lazio. Interessante, ai fini della classifica oltre che dell’ambiente, Riviera-Firenze.

Di seguito, programma e arbitri. Calcio d’inizio per le 14:30 di Sabato 26 Gennaio.

nuovo simbolo calcio femminileSERIE A – 3 GIORNATA RITORNO – 26 / 01 / 2013 

Lazio-Brescia (Di Cairano Michele di Ariano Irpino)
Mozzanica-Chiasiellis (Gentile Lorenzo di Seregno)
Graphistudio Tavagnacco-Fiammamonza (Cernigliaro Vito di Verona)
Riviera di Romagna-Primadonna Firenze (Cudini Cristian di Fermo)
Como-Fortitudo Mozzecane (Bariola Gianluca di Piacenza) – campo ‘Bruga’ di Bizzarone
Grifo Perugia-Graphistudio Pordenone (Meocci Davide di Siena)
Verona Bardolino-Torino (Pedretti Luca di Lovere)
Napoli-Torres (Pashuku Eduart di Albano Laziale)

 

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!